PERSONALE A.T. A.- CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA A.S. 2012/13

24 Agosto 2012

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2012/08/personale-at-a-calendario-operazioni-di-nomina-as-201213-3">
Twitter
CONVOCAZIONI NOMINE TEMPO DETERMINATO PERSONALE A.T.A.

GIORNO 29 AGOSTO 2012 ore 10:00 PRESSO LA SEDE DELL’UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI TORINO- Via Coazze, 18 –Torino – II SEMINTERRATO
  • D.S.G.A.: L’ELENCO DEI CONVOCATI SARA’ COMUNICATO IL GIORNO 28AGOSTO 2012;

CONVOCAZIONI NOMINE TEMPO DETERMINATO PERSONALE A.T.A. INCLUSO NELLE GRADUATORIE DEL CONCORSO PER SOLI TITOLI (24 MESI)

GIORNO 29 AGOSTO 2012 ore 14:30 PRESSO IST. TEC. COMM. “B. RUSSELL” Corso Molise 58 Torino

  • ASSISTENTI AMMINISTRATIVI: DA POSTO N 1 A POSTO N 130;

GIORNO 29 AGOSTO 2012 ore 16:30 PRESSO IST. TEC. COMM. “B. RUSSELL” Corso Molise 58 Torino

  • ASSISTENTI TECNICI.Con successiva comunicazione sarà reso noto l’elenco nominativo dei convocati suddiviso per area, in quanto questo ufficio dovrà effettuare lenomine in base alle disponibilità delle singole aree.

GIORNO 29 AGOSTO 2012 ore 17:30 PRESSO IST. TEC. COMM. “B. RUSSELL” Corso Molise 58 Torino

  • CUOCHI: TUTTI GLI ASPIRANTI PRESENTI IN GRADUATORIA
  • COLL. SCOLAST. TECN. AZ. AGR :TUTTI GLI ASPIRANTI PRESENTI IN GRADUATORIA
  • COLL. SCOLAST. TECN GUARDAROBIERI :TUTTI GLI ASPIRANTI PRESENTI IN GRADUATORIA
  • INFERMIERI:TUTTI GLI ASPIRANTI PRESENTI IN GRADUATORIA

GIORNO 30 AGOSTO 2012 ore 9:30 PRESSO IST. TEC. COMM. “B. RUSSELL” Corso Molise 58 Torino

  • COLLABORATORI SCOLASTICI: DA POSTO N 1 A POSTO N 190ORE 14:30
  • COLLABORATORI SCOLASTICI: DA POSTO 191 A POSTO: 380.
Gli aspiranti beneficiari della priorità di scelta saranno chiamati all’inizio delle operazioni di nomina in ruolo dei singoli profili.Gli elenchi nominativi di tutti gli aventi diritto alla nomina con gli orari di presentazione e gli elenchi di tutti i posti disponibili saranno consultabili sul sito internet di questo UST almeno il giorno precedente la convocazione. Si precisa che è stato convocato un numero di candidati maggiore rispetto ai posti disponibili, al fine di consentire una totale copertura degli stessi per un corretto inizio dell’anno scolastico. Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munito di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto, in quanto il nuovo regolamento non prevede delega al Provveditore (nota ministeriale n. AOODGPER 15551 DEL 31/07/2007 e Regolamento D.M. n. 430/2000).
Gli interessati e/o i delegati dovranno presentarsi alla convocazione personalmente muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto.
Al personale A.T.A. destinatario di proposta di contratto di lavoro già in attività di servizio, il giorno fissato da questo UST per il conferimento delle nomine, è riconosciuto come effettivo servizio (il giorno e da intendersi come tempo necessario per la sottoscrizione dell’individuazione e per raggiungere la sede, altresì se la convocazione è fissata in orario fuori dal servizio non è possibile richiedere il recupero delle ore.
La presa di servizio deve essere effettuata il 1 settembre 2012, salvo giustificato motivo; i Dirigenti Scolastici comunicheranno via email ad uno solo dei seguenti indirizzi: salvatore.pisaniello.to@istruzione.it
– e.mail:consolata.bagala.to@istruzione.it entro il 6 SETTEMBRE 2012 l’eventuale mancata presa di servizio, per la rilevazione dei posti.

Comments are closed.