Pubblicazione graduatorie di circolo/istituto definitive di I° II° III° fascia per l’a.s. 2014/2015 – personale docente ed educativo

22 Settembre 2014

In data odierna il gestore del Sistema Informativo ha concluso la diffusione telematica delle graduatorie di circolo istituto definitive dei seguenti ordini di scuola:
· PERSONALE EDUCATIVO I° fascia – II° fascia – III° fascia
· SCUOLA DELL’INFANZIA I° fascia – II° fascia
· SCUOLA PRIMARIA solo II° fascia in quanto la I° fascia deve essere ancora diffusa
· SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO I° fascia – II° fascia III° fascia
· SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO I° fascia – II° fascia III° fascia
La data di pubblicazione di dette graduatorie all’albo dei rispettivi istituti è fissata per tutte le Istituzioni Scolastiche per il giorno 22 settembre 2014.
Considerato che le nomine del personale supplente, dall’inizio delle lezioni, sono state attribuite in via provvisoria “in attesa dell’avente titolo” ai sensi dell’art.40, con la pubblicazione a titolo definitivo delle graduatorie di I°, II°, e III° fascia, le SS.LL. procederanno alla puntuale applicazione dell’ordine di priorità derivante dalla collocazione degli aspiranti nelle nuove graduatorie, operando gli opportuni scorrimenti per la copertura dei posti conferiti a titolo provvisorio.

Si rammenta che la per la scuola primaria non è stata ancora conclusa la diffusione telematica della I° fascia d’istituto definitiva; pertanto le SS.LL. continueranno a nominare in via provvisoria in “attesa dell’avente diritto” ai sensi dell’art.
40.
Questo Ufficio comunicherà successivamente la data di diffusione della sopra citata graduatoria appena il Gestore del sistema concluderà l’operazione.
Si evidenzia che i docenti, inseriti in graduatoria ad esaurimento e nelle graduatorie di circolo e d’istituto, caratterizzati dalle lettera “S” e “T” (inseriti con riserva) non hanno titolo al conferimento di alcuna nomina.
Per le operazioni di cui sopra si fa riferimento alle disposizioni contenute nel regolamento concernente le supplenze al personale docente ed educativo di cui al D.M. n.131 del 13 giugno 2007 e nella nota del M.I.U.R. prot.n.8481 del 27 agosto 2014 “istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2014/2015”.

[pdfjs-viewer url=http://www.cobascuolatorino.it/wp-content/uploads/2014/09/definitive-3-fascia.pdf viewer_width=100% viewer_height=700px fullscreen=true download=true print=true openfile=false]