Utilizzi personale non specializzato su sostegno Scuola Primaria e Secondaria di II Grado

10 Settembre 2014

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2014/09/utilizzi-personale-non-specializzato-su-sostegno-scuola-primaria-e-secondaria-di-ii-grado">
Twitter

Si fa seguito alla Circ. nr. 199 del 21/8/14 e si comunica che lo scrivente ha ultimato le operazioni di conferimento supplenze su posti di sostegno ai docenti in possesso del titolo di specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili inseriti nelle GAE di questa provincia ed ha provveduto ad accantonare i posti per i docenti specializzati inclusi nelle graduatorie di istituto.
Nello specifico, si fa presente che sul totale dei posti disponibili pari a 144 posti, questo ufficio deve accantonare nr. 112 posti per i docenti specializzati inseriti nella graduatorie di istituto.
Alla luce di quanto sopra i posti disponibili per le operazioni di utilizzo, nel limite dell’esubero, possono sono essere effettuate sui restanti 32 posti.
Le operazioni saranno effettuate il giorno 12 settembre 2014 nei locali di questo Ufficio – Via Coazze 18 Torino – II seminterrato alle ore 09,30.
Le disponibilità saranno pubblicate sul sito dei questo Ufficio il giorno 11 settembre 2014.
I DD.SS. sono pregati di dare la massima diffusione al contenuto della presente ai docenti interessati.

 

[pdfjs-viewer url=http://www.cobascuolatorino.it/wp-content/uploads/2014/09/Utilizzo-superiori.pdf viewer_width=100% viewer_height=700px fullscreen=true download=true print=true openfile=false]

Anteprima Pdf: