SCATTI D’ANZIANITA’ PRECARI: RIPARTONO I RICORSI!!!

15 Novembre 2014

Dopo il Tribunale, anche in Corte d’Appello hanno avuto successo i ricorsi presentati dai COBAS SCUOLA di TORINO per ottenere dal M.I.U.R. il risarcimento dei danni a favore dei precari, docenti e A.T.A., a causa della illegittima disparità di trattamento economico subita negli anni rispetto ai docenti di ruolo.

Sarà, quindi, possibile cominciare a chiedere il pagamento per tutti quelli che hanno già presentato ricorso e vinto e nel contempo rilanciare la campagna: solo una tempesta di ricorsi e di condanne obbligherà RENZI a cambiare strada e rispettare i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola!!

Ma questo risultato è soprattutto il frutto dell’impegno costante dei COBAS SCUOLA a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori, portato avanti con serietà e convinzione e non certo con intenti speculativi e di bottega.

Chi volesse presentare ricorso può rivolgersi presso la sede di via S. Bernardino 4 il venerdì dalle ore 17,00 alle 19,00, telefonare allo 011334345 o mandare una mail a: cobas.torino@yahoo.it

Per aderire al ricorso non bisogna versare alcuna quota ma bisogna essere iscritti o iscriversi al sindacato