Avviso di pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2014/2017.

21 Gennaio 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/01/avviso-di-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-circolo-e-di-istituto-di-terza-fascia-del-personale-ata-per-il-triennio-scolastico-20142017">
Twitter

Si comunica che sono disponibili le graduatorie telematiche di circolo e di istituto provvisorie di terza fascia per il triennio scolastico 2014/2017.
Le graduatorie sono scaricabili da SIDI con il seguente percorso: RECLUTAMENTO PERSONALE SCUOLA → DIFFUSIONE TELEMATICA GRADUATORIE → VISUALIZZA GRADUATORIA
Le graduatorie devono essere pubblicate contemporaneamente in tutte le Istituzioni scolastiche della provincia.
Si invitano pertanto le SS. LL. a pubblicare all’albo dell’istituzione scolastica le suddette graduatorie il giorno 23/01/2015, garantendo la necessaria tutela dei dati personali.
Contestualmente dovrà essere pubblicato l’elenco degli esclusi con l’annotazione delle causali di esclusione.
Si precisa, con l’occasione, che, ai sensi dell’art.9 del D.M. 717/2014 , entro 10 giorni da tale data, è ammesso reclamo al dirigente dell’istituzione scolastica che ha gestito la domanda di inserimento/conferma.
Nel medesimo termine e con la stessa modalità si può produrre richiesta di correzione degli errori materiali.
Si invitano le SS.LL a procedere con sollecitudine all’esame degli eventuali reclami ed esposti che dovessero pervenire , e all’inserimento al SIDI delle rettifiche.
Si fa presente che gli aspiranti, tramite “ISTANZE ON LINE”, potranno verificare posizione e punteggio attribuito

Anteprima Pdf: