INDIZIONE E SVOLGIMENTO PER L’A.S. 2014/2015 DEI CONCORSI ORDINARI PER TITOLI PER L’ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL’AREA A E B DEL PERSONALE ATA (24 MESI)

24 Marzo 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/03/indizione-e-svolgimento-per-la-s-20142015-dei-concorsi-ordinari-per-titoli-per-laccesso-ai-ruoli-provinciali-relativi-ai-profili-professionali-dellarea-a-e-b-del-personale">
Twitter

I bandi di concorso e i modelli di domanda All. B1, B2, F e H, da utilizzare per la presente procedura concorsuale sono stati trasmessi unitamente alla suindicata circolare Regionale.
L’aggiornamento del servizio, per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando (15 MARZO 2014).
Le domande di partecipazione al concorso, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi di concorso, dovranno essere inviate entro i termini stabiliti dalla circolare
Regionale prot. n. 2070 del 19 marzo 2015 con le seguenti modalità:
• consegnate direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo U.S.T., che ne rilascerà
ricevuta, nel seguente orario:
dal LUNEDI’ al GIOVEDI’ dalle 9,30 alle 12,30
il VENERDI’ dalle 10,00 alle 12,15
il LUNEDI’ e MERCOLEDI’ anche dalle 14,30 alle 16,30;

• spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine in precedenza indicato. In
quest’ultimo caso farà fede il timbro con la data dell’Ufficio postale accettante;
• inviate via PEC, entro il termine in precedenza indicato.

I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande.
Si ricorda, comunque, che per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l’a.s. 2015/2016, è stata realizzata dal  Ministero
un’apposita applicazione web nell’ambito delle istanze on-line (allegato G). Il modello di domanda allegato G dovrà pertanto essere inviato esclusivamente tramite le istanze on line e non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione, in quanto l’Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.
Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line suddetta saranno comunicati con successiva nota.
Si evidenzia che il modello B1 deve essere presentato da coloro che presentano domanda di nuovo inserimento, mentre il modello B2 deve essere presentato dagli aspiranti che presentano domanda di aggiornamento.
Le dichiarazioni nel modello di domanda concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza (limitatamente alle lettere M, N, O, R e S), nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della
graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.
Si ricorda, infine, ai candidati, che la compilazione dei modelli nella parte relativa alle dichiarazioni personali dell’aspirante è obbligatoria. I modelli cartacei devono essere datati e sottoscritti con firma chiara e leggibile in ogni pagina.

 

Anteprima Pdf: