Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente di I e II grado Fase “0”: Elenco candidati

22 Luglio 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/07/assunzioni-a-tempo-indeterminato-del-personale-docente-di-i-e-ii-grado-di-cui-al-concorso-ordinario-dm-2331990-e-graduatoria-ad-esaurimento-a-s-20152016">
Twitter

Si trasmettono, in allegato, gli elenchi dei candidati da immettere in ruolo e le tabelle di ripartizione per singolo grado di istruzione e classe di concorso delle nomine da effettuare, nella fase 1 del Piano straordinario di assunzioni da G.A.E. e da concorso ordinario 1990.
Gli elenchi dei candidati da immettere in ruolo con decorrenza giuridica ed economica 1/9/2015 sono pubblicati in data odierna sia sul sito Web di questo Ufficio scolastico Territoriale al seguente indirizzo www.torino.istruzionepiemonte.it sia sul sito web di tutte le istituzioni scolastiche.
Ai candidati inclusi negli elenchi pubblicati saranno trasmessi:
1) la lettera di individuazione
2) la dichiarazione di accettazione
3) la dichiarazione di rinuncia;
agli indirizzi di posta elettronica acquisita tramite le domande nella piattaforma Polis per i docenti inseriti nella G.A.E. mentre ai candidati di cui al concorso ordinario del 1990 saranno trasmessi tramite posta raccomandata.
Si invitano gli aspiranti a trasmettere nel più breve tempo possibile il modello di accettazione.
Qualora gli aspiranti non fossero interessati alla immissione in ruolo devono inviare rinuncia scritta utilizzando l’apposito modello di rinuncia via mail agli indirizzi di posta indicati sul modello.
Si auspica la massima celerità nella restituzione sia dell’accettazione sia della rinuncia scritta in quanto questa diventa strumento indispensabile per lo scorrimento nei confronti dei candidati che seguono in graduatoria e consente allo scrivente di procedere alla copertura totale dei posti.
2
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio V – Ambito territoriale di Torino
istruzione secondaria di II grado
Responsabile: N. Foschi
Tel: 011 -4404345
E-mail: nicola.foschi.to@istruzione.it
Quest’ufficio, con successiva circolare, convocherà, presumibilmente dal 17 al 28 agosto 2015, il personale individuato per la stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’assegnazione della sede provvisoria di servizio per il prossimo anno scolastico 2015- 2016.