Pubblicazione delle graduatorie dei docenti a tempo indeterminato richiedenti l’utilizzo e graduatorie provvisorie delle assegnazione provvisorie provinciali della scuola secondaria di 1° grado – a.s. 2015/2016.

27 Luglio 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/07/pubblicazione-delle-graduatorie-dei-docenti-a-tempo-indeterminato-richiedenti-lutilizzo-e-graduatorie-provvisorie-delle-assegnazione-provvisorie-provinciali-della-scuola-secondaria-di-1">
Twitter

Pubblicate le graduatorie provvisorie di utilizzo e assegnazioni provvisorie provinciali per la scuola secondaria di 1° grado, in conformità a quanto previsto dal CCNI 2015/2016 e successive integrazioni, per l’a.s. 2015/2016.
Avverso le graduatorie è consentito ai sensi dell’art. 20 del C.C.N.I. la presentazione di motivato reclamo, rivolto a questo Ufficio, entro 5 giorni dalla data odierna.
Le domande di utilizzo presentate ai sensi dell’art. 6 ter – Diffusione della cultura e della pratica musicale nella scuola primaria, non potranno essere prese in considerazione in quanto nell’organico di fatto della scuola primaria non sono state autorizzate ore per la pratica musicale.

Si pregano le SS.LL. di notificare agli interessati, con la massima urgenza, quanto riportato nelle graduatorie stesse comunicando, altresì, che gli eventuali ricorsi per errori materiali dovranno essere inviati ai seguenti indirizzi mail: mariagrazia.ruggiero.to@istruzione.it. o mariateodora.torrente.to@istruzione.it