Pubblicazione disponibilità posti residui in organico di diritto prima delle operazioni di utilizzo ed assegnazione provvisoria – Scuola dell’infanzia e primaria, personale educativo – a.s. 2015/2016.

9 Luglio 2015

In attesa della determinazione dell’organico di fatto, si pubblicano, in allegato, gli elenchi delle disponibilità dei posti residui in organico di diritto della scuola dell’infanzia, primaria e del personale educativo, prima delle operazioni di utilizzo ed assegnazione provvisoria aggiornati alla data del 04.07.2015.
Si fa presente che si potrebbero rilevare alcune difformità rispetto alle disponibilità effettive a seguito della successiva definizione di pensionamenti momentaneamente sospesi, rettifiche di trasferimenti o situazioni giuridiche non ancora acquisite al SIDI per problemi tecnici.