Convocazioni per assunzioni a tempo determinato del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria, da graduatorie di istituto unificate. Nuovo calendario operazioni.

15 Ottobre 2015

Si fa seguito alle Ns. Circolari n° 325 del 02.10.2015 e n° 335 del 08.10.2015, e, al fine di esaurire i posti disponibili residuati dalle precedenti convocazioni, si pubblica, in data odierna:
– stralcio della graduatoria di istituto unificata della II fascia della scuola primaria –posto comune – da punti 78 a punti 32;
– stralcio della graduatoria di istituto unificata di I fascia della scuola dell’infanzia –posto comune – da punti 48 a fine graduatoria;
– stralcio della graduatoria di istituto unificata di I fascia della scuola dell’infanzia –posto comune – da punti 312 a punti 175.

Le operazioni relative alle assunzioni a tempo determinato da graduatorie di istituto unificate, continuano presso il liceo Classico “Alfieri” – Corso Dante, 80 – Torino, secondo il seguente calendario:

· Martedì 20 ottobre 2015 ore 10,00: PRIMARIA COMUNE E SOSTEGNO

da FOLLETTO Maria Luana con punti 78 a PASSERA Roberta con punti 70;

· Martedì 20 ottobre 2015 ore 14,00: PRIMARIA COMUNE E SOSTEGNO
– docenti inseriti nella graduatoria d’istituto unificata di 2^ fascia – scuola primaria, posto comune –

da PICCIOLO Debora con punti 70 a PASTORE Doriana con punti 56;

· Giovedì 22 ottobre 2015 ore 10,00:PRIMARIA COMUNE E SOSTEGNO

da MARCHETTA Roberta con punti 56 a LANFRANCHI Irene con punti 42;

· Giovedì 22 ottobre 2015 ore 14,00:PRIMARIA COMUNE E SOSTEGNO

da GALLO INCORONATA con punti 42 a VITARELLI CLELIA con punti 32;

· Venerdì 23 ottobre 2015 ore 10,00: INFANZIA COMUNE E SOSTEGNO
– docenti inseriti nella graduatoria d’istituto unificata di 1^ fascia – scuola dell’infanzia, posto comune –

da RIGGIO Grazia con punti 48 a CARTA Maria Antonietta con punti 11;

– docenti inseriti nella graduatoria d’istituto unificata di 2^ fascia – scuola
dell’infanzia, posto comune – da BOLLA Nadia con punti 312 a DALLA DEA Cristina con punti 175.

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte degli aspiranti convocati,  pertanto la convocazione non comporta il diritto a conseguire una proposta di assunzione e/o il diritto al rimborso di eventuali spese.
L’elenco dei posti residui disponibili sarà pubblicato con successiva circolare.
I Dirigenti scolastici sono tenuti a comunicare agli interessati il presente calendario, invitandoli a partecipare alle operazioni di nomina nei giorni programmati.