Scorrimento nomine da graduatorie di istituto – Sc. secondarie di I grado

15 Ottobre 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/10/scorrimento-nomine-da-graduatorie-di-istituto-sc-secondarie-di-i-grado">
Twitter

Quest’Ambito Territoriale, tramite la scuola Polo I.C. Carignano “Alfieri”, in data 14 ottobre 2015 ha concluso le operazioni di nomina da graduatorie incrociate definitive al 18/11/2014 di I e di II fascia di istituto dell’istruzione secondaria di I grado, esaurendo entrambe le graduatorie.

Le SS.LL., per coprire le disponibilità residue, devono procedere alle convocazioni stipulando contratti in attesa degli aventi diritto ai sensi dell’art. 40, l. n. 449/1997, attingendo prioritariamente dalle domande agli aspiranti che hanno conseguito il titolo di abilitazione per l’insegnamento su classi curriculari e che, entro il 3 agosto 2015, mediante la presentazione del MOD. A3, hanno chiesto l’inserimento negli appositi elenchi aggiuntivi di II fascia.

A seguire devono procedere con lo scorrimento della III fascia d’istituto definitiva al 18/11/2014. Per il conferimento delle disponibilità residue di sostegno, in attesa della pubblicazione della graduatoria di II fascia aggiuntiva, le SS.LL. dovranno procedere alle convocazioni graduando, in base al punteggio e ai titoli di preferenze, i docenti che hanno prodotto domanda ai fini dell’inserimento negli elenchi aggiuntivi di II fascia e, successivamente, quelli inclusi nella graduatoria di terza fascia definitiva al 18/11/2014.

Si precisa altresì che la rideterminazione del punteggio dei docenti di strumento musicale inclusi negli elenchi aggiuntivi di II fascia va effettuata applicando la tabella A allegata al D.M. n. 308 del 15/05/2014.

Anteprima Pdf: