ATA EX ENTI LOCALI: NON TUTTO E’ PERDUTO?

4 Dicembre 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/12/ata-ex-enti-locali-non-tutto-e-perduto">
Twitter

Sta per finire l’anno e i COBAS SCUOLA ricorda a tutto il personale ATA EX ENTI LOCALI che non lo avesse già fatto che dal 1° Gennaio 2016 non si potrà più cambiare la ricostruzione di carriera.
Se sia ancora possibile effettivamente modificare la ricostruzione già ottenuta – che ha temporizzato la sola paga base in godimento al momento del transito nel comparto scuola – non è possiamo stabilirlo con certezza ma per non perdere del tutto questo diritto prima della fine del 2015 è necessario mandare una lettera di interruzione della prescrizione (modello allegato).
Successivamente vi daremo altre notizie e informazioni per presentare ricorso.

lettera da mandare entro il 31/12/2015 al M.I.U.R. -viale Trastevere, 76/A -00153 Roma – USR -corso V. Emanuele, 70 – 10121 Torino) a mezzo racc. a.r. (fare copia della lettera che si spedisce):

oggetto: interruzione prescrizione diritti e crediti di lavoro

Il sottoscritto richiede con la presente il riconoscimento ai fini giuridici ed economici di tutta l’anzianità effettivamente cumulata nel periodo di lavoro alle dipendenza dell’ente locale di provenienza e chiede il pagamento delle differenze retributive tutte spettanti in conseguenza del corretto inquadramento.
La presente a valere quale interruzione della prescrizione di ogni diritto conseguente all’intercorrente rapporto di lavoro, in particolare per quanto riguarda i crediti di lavoro.
Riserva ogni azione in sede giudiziaria.

Firma

Anteprima Pdf: