Lo stato dell’arte: Lunedì 22 febbraio alle ore 16.00 presso la sede in Via Cesana 72, si terrà una assemblea delle RSU Cobas-scuola

17 Febbraio 2016

A che punto sono le contrattazioni di istituto? E sono contrattazioni o dictat unilaterali? E’ vero che mai come quest’anno i dirigenti temporeggiano? Aspettano forse i fondi del merito per decidere come muoversi meglio …per loro?

Ed i Comitati di valutazione? Sono stati nominati per la componente docenti? Quali scuole non l’hanno fatto? Quante scuole hanno fatto nomine con vincoli di mandato? Ci sono scuole in cui i comitati si sono già riuniti?

Vorremmo fare tutti insieme il punto della situazione per capire come muoverci nei prossimi mesi, perché il merito è il vero grimaldello del ministero per cercare di dividere la categoria e azzerarne ogni residua solidarietà!

Ragionare per contrastare …non mancare!

Anna Civarelli

Claudio Benintende

Email: consulenzarsu.cobas.torino@gmail.com

PS. Se sei in servizio …ricordati …puoi sempre usufruire dei permessi RSU!