E’ ripresa la consulenza Rsu presso la sede in via Cesana 72. Ogni lunedì dalle 16.00 alle 18.00

19 Settembre 2016

Con la “Buona Scuola è stata fatta con determinazione, al contrario di quanto invece propagandato dal governo, una scelta essenzialmente politica, per ridurre la scuola della democrazia, del pluralismo, dell’insegnamento delle idee ad una scuola di addestramento, di sottomissione gerarchica e culturale.

Ma anche qui i conti li hanno fatti male. Il risultato di mesi affannosi trascorsi a puntellare le numerose falle è evidente per quanti lavorano nella scuola, lo è stato con il suono della campanella anche per genitori e studenti! La confusione, le disfunzioni, le contraddizioni non potranno che mettere a nudo l’inconsistenza e la nefandezza di tale progetto.

Toccherà a noi essere la grancassa di questa débâcle, l’altra voce verso l’opinione pubblica, utilizzando la stampa, i media, il web ed ogni altra lecita iniziativa ed azione di contrasto.

Vieni a trovarci con i problemi, i dubbi, le informazioni che hai …e con i documenti delle contrattazioni!

Se proprio (proprio!) non puoi esserci personalmente telefona, sempre al lunedì, dalle 16 alle 18 (011/334345)
…imparare per capire

…capire per contrastare!