Nomine a tempo indeterminato docenti scuola primaria sostegno – infanzia comune – Personale educativo – pubblicazione calendario convocazioni

12 Settembre 2016

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2016/09/nomine-a-tempo-indeterminato-docenti-scuola-primaria-sostegno-infanzia-comune-personale-educativo-pubblicazione-calendario-convocazioni">
Twitter

Si pubblica, in data odierna, sul sito di questo UST, il calendario delle convocazioni del personale docente della scuola primaria – posto di sostegno, personale educativo e personale docente della scuola dell’infanzia – posto comune, collocato in posizione utile per l’incarico a tempo indeterminato.

Al fine di agevolare la scelta dell’ambito territoriale di titolarità, si invitano tutti gli interessati a consultare l’elenco degli ambiti con le rispettive scuole allegato alla Circ. N° 285 del 08.09.2016.

Si ricorda che, nel caso di impossibilità a presenziare personalmente alle suddette operazioni, i docenti possono delegare una persona di loro fiducia munita di delega e copia del documento del delegante. In via del tutto eccezionale sarà possibile inviare la delega al dirigente di questo UST, in data odierna, entro e non oltre le ore 18,00.
In mancanza di delega questo UST procederà all’assegnazione d’ufficio dell’ambito territoriale di immissione in ruolo.

Contestualmente allo svolgimento delle suddette operazioni, l’UST procederà a registrare nel sistema informativo del MIUR i nominativi dei candidati immessi in ruolo con il relativo ambito territoriale di assegnazione, i quali potranno da subito inserire il proprio curriculum vitae nell’apposita sezione di Istanze On Line e indicare la sede scolastica di preferenza.
I docenti sono convocati secondo il seguente calendario:

MARTEDI’ 13 SETTEMBRE 2016
PRESSO L’UST DI TORINO – VIA COAZZE, 18
Piano 2° seminterrato

h. 10,30: docenti inseriti nella GAE della scuola primaria posto di sostegno
dalla posizione 1 AUDINO RITA
alla posizione 26 MOLINARO VALENTINA;
h. 11,30: educatore inserito nella pos. 1 della GAE del personale educativo
h. 15,00: docenti inseriti nella GAE della scuola dell’infanzia – posto comune
dalla posizione 1 LANZETTI NIVES
alla posizione 78 SEGATO VALENTINA CHIARA.

Si precisa che, i docenti inseriti con riserva (lettera T), nelle graduatorie ad esaurimento della Scuola Primaria posto Sostegno di III° fascia del personale docente, in applicazione di Ordinanze cautelari del Consiglio di Stato e del TAR o Decreti monocratici sono convocati in ottemperanza all’Ordinanza n 5219/2015. In caso di esito del giudizio favorevole per l’amministrazione le assunzioni a tempo indeterminato saranno risolte.
La disponibilità dei posti per l’immissione in ruolo del personale docente della scuola dell’infanzia – posto comune, potrebbe subire variazioni in aumento a seguito di eventuali rinunce da parte dei candidati convocati, nel pomeriggio, dalle Graduatorie di Merito.
In quest’ultimo caso si provvederà a pubblicare un ulteriore elenco aggiornato al termine delle operazioni dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte.

La presente comunicazione viene pubblicata sul sito di questo UST e vale come formale convocazione per tutti gli interessati.