Conferimento supplenze da graduatoria di istituto Scuola Primaria

19 Settembre 2017

Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di SECONDA FASCIA della scuola Primaria per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:

• 20 settembre 2017 ore 9.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in I fascia della istituto e aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 1 – TOFFANELLO MAURA– alla posizione 443 – SPEZIALI NADIA;

• 20 settembre 2017 ore 14.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 444 – CUCCHIARI LAURA – alla posizione 886 – LONGO VALENTINA;

• 21 settembre 2017 ore 09.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 887 – GAMBA BARBARA – alla posizione 1329 PERONO GAROFFO CHIARA;

• 21 settembre 2017 ore 14.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 1330 – MASTROIANNI PATRIZIA – alla posizione 1772– SALETTI SALZA ENRICO;

• 22 settembre 2017 ore 09.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 1773 – MARGARITORA ATTILIO alla posizione 2215 – PAOLINO DONATA;

• 22 settembre 2017 ore 14.30 – presso Liceo Cattaneo di Torino, in via Via Sostegno 41,

• gli aspiranti in II fascia di istituto della graduatoria incrociata dalla posizione 2216 – SIANO GIOVANNI – alla posizione 2663 – MOSCA BARBARA (fine elenco)

A tal fine, si invitano i docenti interessati a seguire le pubblicazioni sul nostro sito http://torino.istruzionepiemonte.it/

Le SS.LL. dovranno provvedere a notificare ai docenti stessi la data e il luogo di convocazione mediante l’invio di email entro le ore 17 del 18 settembre 2017, invitando gli aspiranti interessati alla stipula del contratto a tempo determinato a presentarsi muniti di documento d’identità e di copia del modello B compilato per la scelta delle scuole. In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.

Si precisa che la convocazione, anche nel caso in cui fosse stata ricevuta l’email, non riguarda i docenti che hanno accettato una supplenza da GAE. Per tali docenti si richiama il Regolamento delle supplenze, D.M n. 131 del 13 giugno 2001, che dispone che: “l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base della graduatoria ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.”

Per assicurare la copertura dei posti gli aspiranti sono convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, né danno diritto al rimborso di spese.

I docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.

Gli aspiranti potranno scegliere liberamente posti di scuola comune e di sostegno. Si ringrazia per l’attenzione e la cortese collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Si allegano: