Assegnazione sede di titolarità docenti D.O.S. – ERRATA CORRIGE

24 Marzo 2016

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2016/03/assegnazione-sede-di-titolarita-docenti-d-o-s">
Twitter

Si fa seguito alla circolare nr. 88 indicata in oggetto e a parziale rettifica della stessa si fa presente che i docenti neo assunti in ruolo nell’a.s. 2015/16 su DOS parteciperanno alla fase di mobilità stabilita dalla sequenza contrattuale in base alla fase in cui sono stati assunti in ruolo; di conseguenza l’all. B al momento non deve essere compilato.
Pertanto, i docenti DOS neo immessi in ruolo, non potranno produrre richiesta di assegnazione di titolarità presso la scuola di attuale utilizzo ma dovranno necessariamente presentare solo domanda di mobilità come previsto per i neo assunti.
Si precisa altresì che i DOS in assegnazione provvisoria in altra Provincia non possono presentare domanda per l’assegnazione di sede ma dovranno produrre domanda di trasferimento provinciale e/o interprovinciale con le modalità e le tempistiche che saranno pubblicate con l’O.M. di prossima emanazione.
Si coglie l’occasione per comunicare altresì che le domande di assegnazione sede potranno essere consegnate alla scuola di servizio che ne curerà l’inoltro allo scrivente Ufficio.

Quest’ufficio deve procedere all’assegnazione della sede di titolarità ai docenti titolari sulla D.O.S. così come previsto dall’art. 7 comma 2 del CCNI sottoscritto in data 10 febbraio 2016.
A tal fine si trasmettono gli allegati prospetti che devono essere compilati dai docenti interessati alla richiesta di titolarità sulla sede di attuale servizio.

Qualora non interessati alla conferma della titolarità sulla sede di attuale servizio gli interessati dovranno presentare domanda di trasferimento partecipando alle ordinarie operazioni di mobilità.

I prospetti allegati dovranno essere restituiti entro e non oltre il 9 aprile 2016.

Anteprima Pdf: