PRESIDIO UNITARIO LUNEDI’ 25 MAGGIO ORE 17,00 PIAZZA CASTELLO

22 Maggio 2015

Il Ddl è stato approvato alla Camera, ma la lotta prosegue:

• PRESIDIO UNITARIO
    LUNEDI’ 25 MAGGIO ORE 17,00 PIAZZA CASTELLO
  • SCIOPERO DEGLI SCRUTINI

Mentre migliaia di docenti ed Ata protestavano davanti a Montecitorio, chiedendo il ritiro totale del Ddl  “Cattiva scuola”, l’Aula, scioccamente indifferente, approvava la legge. Ma era un risultato largamente scontato, vista la netta maggioranza a disposizione del PD.
Però il passaggio al Senato sarà ben più periglioso. E, con tutti gli occhi puntati ai risultati elettorali, Renzi si è preso tempi “distesi”: la discussione a Palazzo Madama inizierà il 5 giugno.

Non bisogna mollare!!!
Prepariamo lo sciopero degli scrutini e partecipiamo a tutte le forme di lotta per chiedere:

• IL RITIRO IMMEDIATO DEL DDL
  • L’ASSUNZIONE DI TUTTI I PRECARI

INVITIAMO TUTTI/E AL PRESIDIO UNITARIO LUNEDI’ 25 MAGGIO ALLE ORE 17,00
IN PIAZZA CASTELLO – TORINO

Il presidio è stato indetto da tutte le sigle sindacali, dai Coordinamenti e dai Comitati in lotta contro il Ddl sulla scuola