I COBAS SCUOLA NON HANNO INDETTO LO SCIOPERO DEL 15 APRILE 2011

4 Aprile 2011

Ai dirigenti scolastici della provincia di Torino

e p.c.

a tutto il personale

Oggetto : rettifica indizione sciopero 15 Aprile 2011 da parte dei Cobas

Risulta a questa organizzazione sindacale che in alcuni istituti scolastici della provincia di Torino sono state emanate circolari alla firma del personale docente ed ATA in cui si comunica che i Cobas hanno indetto lo sciopero generale per l’intera  giornata del 15 Aprile 2011 generando così confusione tra i nostri stessi iscritti. Questa organizzazione sindacale, mentre precisa che, come risulta dal Telex ministeriale allegato, il suddetto sciopero è stato indetto dalla CUB (Confederazione Unitaria di Base) e dal Sindacato Intercategoriale Cobas e non  dai Cobas – Comitati di Base della Scuola, invita i dirigenti scolastici che hanno comunicato che lo sciopero era stato promosso dai Cobas  a inviare urgentemente  al personale dell’istituto da loro diretto  una circolare di rettifica e a darne comunicazione alla nostra organizzazione sindacale.

104 comments on “I COBAS SCUOLA NON HANNO INDETTO LO SCIOPERO DEL 15 APRILE 2011

Comments are closed.