Invalsi: Il Ministero smentisce i dirigenti scolastici, i Test non sono un obbligo per gli insegnanti

7 Aprile 2011

I test INVALSI sono obbligatori solo per un campione di scuole. Saranno, però, condotti solo dal personale dipendente dell’Invalsi stesso. “Non è quindi richiesto agli insegnanti alcun tipo di lavoro aggiuntivo…”

Le altre scuole sono “invitate a utilizzare le prove come una ulteriore opportunità offerta per compiere un’analisi delle competenze dei loro studenti”

INCREDIBILE davvero, i DIRIGENTI, più realisti del re, fedelissimi che a capo chino e hanno fatto i duri con i loro collegi sono stati bellamente smentiti dal Ministero. Tutte le invenzioni normative che hanno provato a scomodare, arrampicandosi sugli specchi e trascinando nell’inganno colleghi creduloni e acquiescenti, si sono rivelate nella loro totale infondatezza e falsità … VERGOGNA!!

Fate girare, RIFIUTIAMO IN TUTTE LE SCUOLE DI COLLABORARE CON L’INVALSI

Comments are closed.