Pubblicazione trasferimenti scuola materna per l’anno scolastico 2011/2012

24 Maggio 2011

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2011/05/pubblicazione-trasferimenti-scuola-materna-per-lanno-scolastico-20112012-2">
Twitter
Sono disposti i trasferimenti ed i passaggi degli insegnanti di scuola dell’infanzia di ruolo relativi all’anno scolastico 2011/12, con pubblicazione in data odierna all’albo di questo Ufficio del relativo elenco nominativo, che fa parte integrante del presente decreto, con la protezione dei dati sensibili
Il sopra citato movimento è altresì disponibile nella rete INTRANET del MIUR alla voce “Dati del S.I.D.I.”, cui ogni Dirigente Scolastico potrà accedere per la consultazione e la stampa del movimento in entrata ed uscita dei docenti del circolo.
I Dirigenti Scolastici sono invitati a dare immediata comunicazione dell’avvenuto trasferimento ai docenti interessati.
Avverso le risultanze del movimento, ai sensi dell’art. 12 del C.C.N.I. citato nella premessa gli interessati possono esperire le procedure in materia di contenzioso previste dagli artt. 135 e seguenti del C.C.N.L. 29.11.2007.
Resta ferma, in caso di mancato accordo, la possibilità per gli interessati di ricorrere al Giudice Ordinario ai sensi dell’art. 63 del decreto Legislativo n. 165/01.
I movimenti di cui al presente decreto potranno tuttavia subire, in attuazione del principio di autotutela, variazioni in presenza di errori materiali ovvero di situazioni di palese illegittimità di cui venga accertata l’eventuale sussistenza.

89 comments on “Pubblicazione trasferimenti scuola materna per l’anno scolastico 2011/2012

Comments are closed.