Elenco nominati su area disciplinare AD02

20 Settembre 2011

Si trasmette, in allegato, il file con tutti i nominativi dei docenti confermati e/o nominati nella propria area disciplinare AD02 fino ad esaurimento dei posti nelle singole istituzioni scolastiche.
Ai docenti che hanno confermato lo stesso posto non è stato rilasciato alcun provvedimento, pertanto continua a far fede quello precedentemente emesso e senza interruzione di continuità.
Per i docenti a cui non è stato possibile confermare la sede sarà stipulato un nuovo contratto di lavoro a decorrere dalla presa di servizio assicurando la continuità con la scuola precedentemente assegnata.
I docenti precedentemente nominati che alla data odierna non hanno trovato collocazione per mancanza di disponibilità nell’area disciplinare AD02 rimarranno ancora in servizio presso le istituzioni scolastiche precedentemente assegnate fino al 22 settembre 2011 giorno in cui verranno effettuati gli incroci delle aree disciplinari AD02 ed AD03 per le nomine nelle aree disciplinari AD01 ed AD04.

Comments are closed.