Pubblicazione disponibilità e sedi di conferimento nomine a tempo determinato istruzione secondaria II grado A.S. 2011/2012. posti curriculari – posti sostegno

15 Settembre 2011

Le nomine per i posti curriculari saranno effettuate presso l’IIS Erasmo da Rotterdam – Via XXV Aprile 139 – Nichelino il giorno 19 settembre 2011 mentre le nomine sui posti di sostegno saranno effettuate nei giorni 20, 21 e 22 settembre 2011 presso l’I.M. Berti – Via Duchessa Iolanda 27 bis – Torino.
Le nomine di sostegno riguardano solo gli aspiranti inseriti nelle aree disciplinari AD02 ed AD03 in quanto le aree disciplinari AD01 ed AD04 sono già esaurite per mancanza di aspiranti rispetto ai posti disponibili.
Avendo rimesso a disposizione tutti i posti disponibili, le nomine di tutti gli aspiranti inseriti nelle graduatorie dell’area disciplinare AD02 e dell’area disciplinare AD03, sia nominati sia nelle proprie aree di appartenenza che nelle aree AD01 ed AD04 , sono tutte annullate e saranno conferite ex novo a partire dal primo aspirante incluso in graduatoria, e fino ad esaurimento delle disponibilità nelle singole aree disciplinari, rispettivamente nei giorni 20 e 21 settembre 2011 presso l’istituto “Berti” di Torino.
I docenti convocati ed inseriti nelle aree disciplinari AD02 ed AD03 devono scegliere obbligatoriamente prima sulle proprie aree disciplinari di appartenenza; dopo aver esaurito tutte le disponibilità nelle aree disciplinari di appartenenza (AD02 ed AD03) i docenti non raggiunti in graduatoria, così come previsto dall’art. 4 comma 6 del D.M. 44 del 12 maggio 2011, saranno convocati tramite lo scorrimento incrociato degli elenchi di sostegno il giorno 22 settembre 2011 sempre presso l’Istituto Berti di Torino, per la scelta della sede nelle aree disciplinari AD01 ed AD04.

I docenti delle classi di concorso curriculari hanno diritto al completamento della nomina qualora non abbiano rinunciato al completamento cattedra.

I docenti interessati, a partire dal primo in graduatoria, sono vivamente pregati di presenziare alle operazioni o delegare, in caso di assenza, persona di propria fiducia per la scelta della sede.

Si prega di porre particolare attenzione al fatto che l’assenza dell’avente diritto alla nomina o di suo delegato, sarà considerata come rinuncia alla nomina.
Considerato che gli aspiranti presenti alle convocazioni saranno sicuramente in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce degli aventi titolo che li precedono, la convocazione non comporta il diritto a conseguire una proposta di assunzione nè il diritto a rimborso di eventuali spese.
Si precisa che non si procederà alla nomina dei docenti inclusi in graduatoria con riserva.

Comments are closed.