Pubblicazione elenchi prioritari DEFINITIVI relativi al personale ATA

7 Dicembre 2011

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2011/12/pubblicazione-elenchi-prioritarindefinitivi-relativi-al-personale-ata">
Twitter
Per gli adempimenti di propria competenza, si trasmettono gli elenchi definitivi di cui all’oggetto, distinti per distretti, compilati ai sensi del D.M. 92 del 12 OTTOBRE 2011.
A partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione, i Dirigenti Scolastici dovranno attingere da questo elenco per l’attribuzione delle supplenze temporanee per assenze del personale in servizio nelle rispettive scuole, con precedenza assoluta rispetto a quello inserito nelle graduatorie di circolo e di istituto compilate ai sensi dell’art.554 d.lgs 297/94 (Graduatoria di I fascia d’Istituto), DD.MM.
75/01 e 35/01 (Graduatoria di II fascia d’Istituto), e D.M. 59/08 (Graduatoria di III fascia d’Istituto). Si fa presente inoltre, che tutte le supplenze attribuite in data antecedente alla pubblicazione del presente elenco, restano valide fino alla scadenza del contratto.
Si precisa che le graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del D. Lgs. 297/94 sono esaurite per i seguenti profili: Cuoco, Guardarobiere, Collaboratore Scolastico Tecnico (Addetto alle Aziende Agrarie).
Si rammenta che le nomine da effettuare sui posti autorizzati dalla Regione Piemonte, dovranno essere attribuite agli aspiranti inclusi negli elenchi prioritari secondo le indicazioni fornite dalla stessa Regione Piemonte.
Si trasmette, inoltre, l’elenco del personale A.T.A. non ammesso a fruire del beneficio.

Comments are closed.