Scatti di anzianità Precari: i giudici continuano a dare ragione ai Cobas. A Settembre si riparte

20 Luglio 2012

Tutte le sentenze che stanno seguendo quella della Corte d’Appello di Torino, chiaramente, danno ragione ai nostri ricorrenti.
Con il nostro avvocato abbiamo deciso di riprendere l’iniziativa e ripartire con nuovi ricorsi.
E’ necessario intanto bloccare la prescrizione perciò invitiamo i precari a inviare questa lettera tramite raccomandata a/r.
Per partecipare al ricorso, vi ricordo che bisogna consegnare i seguenti documenti:
  • ricevuta della lettera blocco prescrizione
  • Contratti annuali (180 giorni)
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione della situazione reddituale (documento da compilare in Sede Cobas)
  • Carta d’identità e codice fiscale
  • Essere tesserato o tesserasi ai Cobas Scuola

Comments are closed.