Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2012/2013

16 Luglio 2012

Le scadenze per la presentazione delle domande sono:

• 25 luglio 2012 il personale docente della scuola elementare, materna e media;
  •  4 agosto 2012 il personale docente della scuola secondaria di II grado;
  • 23 agosto 2012 il personale ATA

1. Le domande di utilizzazione devono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio
  2. le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

Per la consulenza, la sede Cobas sarà aperta con i soliti orari e giorni (Martedì, Giovedì e Venerdì) fino al 31 Luglio.

106 comments on “Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2012/2013

Comments are closed.