ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ASSISTENTI TECNICI

28 Agosto 2012

Con la presente, si trasmette l’elenco degli aspiranti inclusi nella graduatoria del concorso ordinario per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale della scuola per il profilo di assistente tecnico che hanno maturato il diritto ad ottenere una nomina a tempo determinato per l’anno scolastico 2012/2013.
Tali candidati dovranno presentarsi il giorno 29 agosto 2012, alle ore 16:30, PRESSO L’ITC “RUSSELL-MORO”-CORSO MOLISE, 58-TORINO Si precisa che sono stati convocati un numero maggiore di concorrenti rispetto ai posti interi disponibili nella eventualità di rinunce di candidati che precedono in graduatoria ovvero dei candidati che sceglieranno volontariamente posti part-time.
CON SUCCESSIVA COMUNICAZIONE, SARANNO NOTI GLI ELENCHI DEGLI ASPIRANTI CONVOCATI PER I GIORNI 29 E 30 AGOSTO 2012 RELATIVI AGLI ALTRI PROFILI.

103 comments on “ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ASSISTENTI TECNICI

Comments are closed.