Graduatorie provvisorie per gli utilizzi dei docenti della scuola Superiore a. s. 2012/13

20 Agosto 2012

Si trasmettono, in allegato, le graduatorie del personale docente che ha prodotto domanda di utilizzazione nell’istruzione secondaria di II grado di questa Provincia.

Gli elenchi allegati potrebbero essere suscettibili a variazioni, in quanto a tutt’oggi, non è stata ancora diramata l’annuale O.M. sulle utilizzazioni-assegnazioni provvisorie e al momento non ci sono accordi né contrattazioni in materia a livello regionale.

Eventuali segnalazioni dovranno pervenire tempestivamente entro e non oltre il 21.8.2012 al seguente nr. di fax 011- 4404307.

I Dirigenti Scolastici sono invitati a dare immediata comunicazione ai docenti interessati.

Le graduatorie delle assegnazioni provvisorie nell’ambito della provincia e da fuori provincia saranno pubblicate successivamente.

Comments are closed.