assunzioni annuali docenti della scuola Materna, Elementare e Media – a.s. 2012/13 RIEPILOGO CONTRATTI – LIBERATORIA

18 Settembre 2012

Le scuole Polo hanno completato le operazioni relative alle assunzioni del personale docente ed educativo a tempo determinato dalle graduatorie ad esaurimento (già permanenti) su posti comuni e su posti di sostegno delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e personale educativo. Le SS.LL., stante l’esiguità del numero dei posti ancora da coprire, procederanno autonomamente all’individuazione degli aventi diritto attingendo dalle graduatorie ad esaurimento (già permanenti), qualora queste non siano state esaurite. A tal fine si trasmette in allegato il prospetto riportante la posizione aggiornata dell’ultimo nominato, per gli ordini di scuola in oggetto.

Comments are closed.