12 Settembre 2012

Si comunica che le scuole Polo hanno completato le operazioni relative all’individuazione degli aspiranti destinatari dei contratti di lavoro a tempo determinato dalle graduatorie ad esaurimento (già permanenti) su posti comuni/curriculari e su posti di sostegno, come da allegato prospetto riportante la posizione aggiornata dell’ultimo nominato.
I Dirigenti Scolastici, stante l’esiguità del numero dei posti ancora da coprire, procederanno autonomamente all’individuazione degli aventi diritto attingendo dalle graduatorie ad esaurimento (già permanenti), qualora queste non siano state esaurite.
Si comunica altresì che per la scuola dell’infanzia – posti comuni, per la scuola primaria – posti comuni, e per le classi di concorso A030 educazione fisica e A032 educazione musicale, le Scuole Polo procederanno ad una successiva convocazione.

106 comments on “Nomine annuali del personale docente del primo ciclo di istruzione. A. S. 2012/13 – Liberatoria

Comments are closed.