Pubblicazione nomine effettuate Scuola Superiore – A.S. 2012/13 – LIBERATORIA

25 Settembre 2012

Le Scuole procederanno alla copertura dei posti e spezzoni rimasti vacanti in applicazione del Regolamento supplenze – D.M. n.131 del 13 giugno 2007.
Si richiama l’attenzione sul fatto che il conferimento di ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali va effettuato utilizzando le graduatorie di istituto.
Per le graduatorie delle classi di concorso A075, A076 e per le classi di concorso della tabella C) ove esisteva situazione di esubero, quest’ufficio non ha conferito nomine a tempo determinato.
A conclusione delle operazioni di sistemazione dei docenti di ruolo in soprannumero residuano ancora delle disponibilità sulle quali le SS.LL. procederanno attingendo da graduatoria permanente per disponibilità uguali o superiori a 7 ore o da graduatoria di istituto per ore uguali o inferiori a 6.

96 comments on “Pubblicazione nomine effettuate Scuola Superiore – A.S. 2012/13 – LIBERATORIA

Comments are closed.