Pubblicazione graduatorie di circolo/istituto di I° II° III° fascia definitive del personale docente per l’A.S. 2012/2013

6 Dicembre 2012

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2012/12/pubblicazione-graduatorie-di-circoloistituto-di-id-iid-iiid-fascia-definitive-del-personale-docente-per-las-20122013">
Twitter
La data di pubblicazione di dette graduatorie all’albo dei rispettivi Istituti è fissata per le Istituzioni Scolastiche in oggetto il giorno 10 dicembre 2012.
Considerato che le nomine del personale supplente, dall’inizio delle lezioni sono state attribuite in via provvisoria “in attesa dell’avente titolo” ai sensi dell’art.40, con la pubblicazione a titolo definitivo delle graduatorie di circolo/istituto di I° II° III° fascia definitive, le SS. LL., per la copertura dei posti conferiti a titolo provvisorio, procederanno alla puntuale applicazione dell’ordine di priorità derivante dalla collocazione degli aspiranti nelle nuove graduatorie, operando gli opportuni scorrimenti e salvaguardando, ove possibile, la continuità didattica.
Relativamente ai posti di sostegno, le SS.LL. terranno conto di quanto precisato con la nota ministeriale n. 9039 del 28/11/2012 relativa all’attribuzione di supplenze a titolo definitivo.

Anteprima Pdf:

Comments are closed.