GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE 24 MESI PERSONALE ATA

27 Giugno 2013

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2013/06/graduatorie-permanenti-provvisorie-24-mesi-personale-ata-3">
Twitter
Chiunque vi abbia interesse ha facoltà di prenderne visione e, entro il termine di dieci giorni a partire dalla suddetta data di deposito, può presentare reclamo scritto esclusivamente per errori materiali od omissioni, al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale che ha curato la procedura concorsuale, il quale può procedere alle rettifiche anche d’Ufficio senza dare comunicazione agli interessati.
Al fine di snellire le procedure di valutazione, si invitano le S.S.L.L. a presentare i reclami esclusivamente redatti sul modello allegato, tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze. Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato”): sarà necessario specificare in modo chiaro la richiesta di rettifica.
Si chiede, inoltre, ai candidati che presenteranno il modello di reclamo, di indicare un indirizzo di posta elettronica valido presso il quale ricevere risposta all’istanza presentata, poiché questa Amministrazione risponderà utilizzando questo canale di comunicazione, ai fini di contenimento della spesa.
In mancanza di tale indicazione, la risposta al reclamo verrà recapitata all’indirizzo di posta del candidato presente sul portale delle istanze on-line.