Pubblicazione Trasferimenti Docenti scuola Media per l’anno scolastico 2013/2014

25 Giugno 2013

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2013/06/pubblicazione-trasferimenti-docenti-scuola-media-per-lanno-scolastico-20132014-2">
Twitter
Sono disposti i trasferimenti dei docenti di ruolo dell’istruzione secondaria di 1° grado e i passaggi di ruolo dei docenti di altro ordine e grado di scuola, relativi all’anno scolastico 2013/2014 con pubblicazione in data odierna all’albo-sito di questo Ufficio del relativo elenco nominativo, che fa parte integrante del presente decreto, con la protezione dei dati sensibili.
Il sopra citato movimento è altresì disponibile nella rete INTRANET del MIUR alla voce “Dati del S.I.D.I.”, cui ogni Dirigente Scolastico potrà accedere per la consultazione e la stampa del movimento in entrata ed uscita dei docenti dell’Istituzione Scolastica.
I Dirigenti Scolastici sono invitati a dare immediata comunicazione dell’avvenuto trasferimento ai docenti interessati.
Avverso le risultanze del movimento, ai sensi dell’art. 12 del C.C.N.I. citato nella premessa gli interessati possono esperire le procedure in materia di contenzioso previste dagli artt. 135 e seguenti del C.C.N.L. 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.
I movimenti di cui al presente decreto potranno tuttavia subire, in attuazione del principio di autotutela, variazioni in presenza di errori materiali ovvero di situazioni di palese illegittimità di cui venga accertata l’eventuale sussistenza.