28 Agosto 2013

Elenco dei docenti che sono convocati : VENERDI’ 30 agosto 2013, presso il Liceo Scientifico “Cattaneo” via Sostegno n.41/10 – Torino:

• ORE 10 – SCUOLA PRIMARIA ( Sostegno/Comune)
  • ORE 15 – SCUOLA INFANZIA ( Sostegno/Comune)
per la scelta della sede provvisoria ai fini dell’assunzione con contratto a tempo indeterminato nel ruolo del personale docente da graduatoria ad esaurimento triennio 2011/14, ripubblicata il 06/08/2013 con circ. 199, per l’anno scolastico 2013/14.
In caso di assenza la sede sarà assegnata d’Ufficio.
Nel caso i docenti fossero nell’impossibilità di raggiungere la sede di convocazione potranno delegare una persona di loro fiducia, la quale dovrà essere munita di apposita delega scritta, corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento valido del delegante e di un documento di riconoscimento valido del delegato.
In caso di non accettazione, per agevolare le operazioni di scorrimento delle graduatorie, faranno pervenire formale rinuncia, al seguente indirizzo di posta elettronica: Usp.to@istruzione.it

100 comments on “IMMISSIONI IN RUOLO: Nominativo convocati Concorso per esami e titoli – graduatoria ad esaurimento SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E PERS. ED.

Comments are closed.