6 Settembre 2013

Le operazioni avranno luogo a cura del Dirigente Scolastico della Scuola Polo presso l’Istituto “Berti” diTorino – via Duchessa Jolanda , 27 bis, con il CALENDARIO sotto indicato:

SABATO 7 SETTEMBRE
SCUOLA PRIMARIA – POSTO COMUNE

ore 9,30 da pos. 551 a pos. 650 3^ FASCIA
ore 10,30 da pos. 651 a pos. 750 3^ FASCIA
ore 11,30 da pos. 751 a pos. 850 3^ FASCIA
ore 12,30 da pos. 851 a fine elenco 3^ FASCIA
ore 13,30 TUTTI 4^ FASCIA

SCUOLA INFANZIA – POSTO COMUNE
ore 14,30 da pos. 251 a pos. 350 3^ FASCIA

Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento che non sono stati destinatari di proposta di assunzione, nel corso delle operazioni già svolte. Le nomine saranno effettuate fino ad esaurimento posti.
Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte degli aspiranti convocati, pertanto la convocazione non comporta il diritto a conseguire una proposta di assunzione e/o il diritto a rimborso di eventuali spese.

101 comments on “Nuovo Calendario per le perazionoi di nomina a tempo determinato – SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI

Comments are closed.