Pubblicazione graduatorie ad esaurimento DEFINITIVE del personale docente di TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

21 Agosto 2014

Pubblicate le graduatorie ad esaurimento DEFINITIVE del personale docente della scuola secondaria di II grado di questa Provincia integrate ed aggiornate secondo le disposizioni di cui al D.M. 235 del 1 aprile 2014, per l’a.a.s.s. 2014/17 relative al:
· PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO
Sono altresì pubblicati i seguenti elenchi:
· ELENCO DI SOSTEGNO (AD01- AD02 – AD03 – AD04)
· ELENCHI SCUOLE SPECIALI ( SORDOMUTI)
· ELENCHI DEGLI ESCLUSI
Relativamente agli elenchi A e B sopracitati il presente dispositivo ha efficacia dichiarativa dell’esclusione di tutti gli aspiranti e pertanto il predetto personale non riceverà notifica di decreto individuale.
Si avvisa che, per effetto delle norme sulla privacy, le stampe non contengono alcun dato personale e sensibile che concorra alla costituzione delle stesse.
Avverso le predette graduatorie definitive possono essere esperiti i rimedi giurisdizionali e amministrativi previsti dall’ordinamento.
L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.