Pubblicazione elenchi personale docente immesso in ruolo per l’a.s. 2014/2015 – Scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo, Scuol asecondaria di I grado

5 Settembre 2014

Si comunica che, in data odierna, sono pubblicati gli allegati elenchi del personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e del personale educativo immesso in ruolo per l’a.s. 2014/2015.
Nello stesso file sono indicati i posti accantonati per i candidati inseriti con riserva del giudice nella graduatoria del concorso 2012 dell’USR, e i posti accantonati per i docenti in attesa di sentenza del giudice per l’inserimento a pettine nella graduatorie ad esaurimento di questo UST.
Si invitano le SS.LL a dare la massima diffusione della presente al fine di consentire la presa di servizio dei docenti individuati da questo UST con nomina d’ufficio.

Comments are closed.