Pubblicazione graduatoria provvisoria di circolo e di istituto di I – II e III fascia per l’anno scolastico 2014/15 – personale docente ed educativo

2 Settembre 2014

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2014/09/pubblicazione-graduatoria-provvisoria-di-circolo-e-di-istituto-di-i-ii-e-iii-fascia-per-lanno-scolastico-201415-personale-docente-ed-educativo">
Twitter

In data 2 settembre il Gestore del Sistema Informativo ha concluso la trasmissione telematica delle graduatorie provvisorie di circolo/istituto delle scuole di ogni ordine e grado del personale docente ed educativo di I – II e III fascia.
I Dirigenti Scolastici procederanno alla pubblicazione all’albo della scuola delle predette graduatorie provvisorie in data 3 settembre 2014.
Considerato che il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi da parte dei docenti interessati scade il 12 settembre 2014, i Dirigenti scolastici dovranno curare l’esame dei ricorsi e l’acquisizione delle eventuali rettifiche e procedere alla convalida di tutte le graduatorie per tutti gli ordini di scuola improrogabilmente entro e non oltre il 15 settembre 2014.
Le SS.LL. sono pertanto invitate a porre in essere tutte le iniziative necessarie affinché gli adempimenti di cui sopra, dei quali sono personalmente responsabili, vengano comunque completati nel più breve tempo possibile.
Si rammenta che le operazioni di fine esami ricorsi dovranno essere convalidate da tutte le istituzioni Scolastiche per tutti gli ordni di scuola e del personale educativo, anche se non trattati.

 

[pdfjs-viewer url=http://www.cobascuolatorino.it/wp-content/uploads/2014/09/Pubblicazione-graduatorie-di-Istituto.pdf viewer_width=100% viewer_height=700px fullscreen=true download=true print=true openfile=false]

Anteprima Pdf: