Immissioni in ruolo da graduatorie ad esaurimento anno scolastico 2014/2015 scuola dell’infanzia, primaria, e secondaria di 1 e 2 grado.

6 Ottobre 2014

Convocazione assunzione a tempo indeterminato a.s. 2014/2015 da Graduatorie ad esaurimento Legge n.124 del 3.5.1999 e a tempo determinato del personale educativo.
Per consentire a quest’ Ufficio di procedere alle immissioni in ruolo con la massima celerità in ottemperanza a quanto comunicato con nota prot.n. 9842 del 23.9.2014 dal MIUR, si trasmettono gli allegati elenchi dei docenti che sono convocati:
– PERSONALE EDUCATIVO incarichi a tempo determinato – mercoledì 8 ottobre ore 14,00 presso il Liceo Classico “Alfieri” C.so Dante, 80 – Torino;
– SCUOLA DELL’INFANZIA – incarichi a tempo indeterminato – mercoledì 8 Ottobre ore 14,30 presso il Liceo Classico “Alfieri” C.so Dante 80 – Torino;
– SCUOLA PRIMARIA – incarichi a tempo indeterminato – mercoledì 8 Ottobre ore 15,00 presso il Liceo Classico “Alfieri” C.so Dante, 80 – Torino;
– SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – incarichi a tempo indeterminato – mercoledì 8 ottobre ore 14,00 presso questo UST – Via Coazze, 18 – Torino – secondo seminterrato;
– SCUOLASECONDARIA DI II° GRADO – incarichi a tempo indeterminato – mercoledì 8 ottobre ore 14,00 presso l’istituto “Berti” Via Duchessa Jolanda 27 bis – Torino.

A tal fine Le SS.LL. sono invitate a notificare formalmente con la massima urgenza ai docenti in servizio presso le rispettive istituzioni scolastiche, il contenuto della presente.
Si precisa che tale comunicazione ha validità di formale convocazione.
Nel caso i docenti fossero nell’impossibilità di raggiungere la sede di convocazione potranno delegare una persona di loro fiducia, la quale dovrà essere munita di apposita delega scritta, corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento valido del delegante e di un documento di riconoscimento valido del delegato.
In caso di assenza si procederà con nomina d’ufficio.
Si fa presente che, al fine di compensare eventuali rinunce, sarà convocato un numero di aspiranti superiore ai posti disponibili.
In caso di non accettazione, per agevolare le operazioni di scorrimento delle graduatorie, faranno pervenire formale rinuncia entro il 07/10/2014, al seguente indirizzo di posta elettronica: usp.to@istruzione.it