RITIRO DEL DISEGNO DI LEGGE SENZA SE E SENZA MA! ASSUNZIONE DI TUTTI I PRECARI! MANIFESTAZIONE A TORINO: 5 MAGGIO ORE 9 P.ZZA CARLO ALBERTO

3 Maggio 2015

Una grande importanza per cancellare totalmente il Ddl Renzi l’avrà la riuscita plebiscitaria dello sciopero del 5 e delle manifestazioni. Non possiamo, però, ignorare il lavoro che Renzi sta facendo per depotenziare la lotta, offrendo alcuni emendamenti che non muterebbero la distruttività della legge, e che la maggioranza delle direzioni di alcuni sindacati “rappresentativi” si è già pronunciata a favore di un suicida cedimento alla manovra governativa.
Risulta, quindi, fondamentale la scelta che faranno gli scioperanti: ai cortei dei COBAS si chiederà il ritiro totale del Ddl e un decreto urgente per l’assunzione dei precari.

I COBAS RITENGONO INACETTABILE QUALUNQUE TAVOLO CHE SI PONGA NELL’OTTICA DI EMENDARE UN TESTO CHE E’ DA RESPINGERE ALLA RADICE E CHE RAPPRESENTA L’ATTACCO PIÙ FORTE PORTATO NEGLI ULTIMI ANNI ALLA SCUOLA PUBBLICA ITALIANA.

LA BUONA SCUOLA DI RENZI E’ INEMENDABILE!
NO A TAVOLI DI TRATTATIVA!
RITIRO DEL DISEGNO DI LEGGE SENZA SE E SENZA MA!

PER QUESTO INVITIAMO TUTTI/E A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE A TORINO IL 5 MAGGIO
DA PIAZZA CARLO ALBERTO ORE 9,00