Assunzioni a tempo indeterminato docente della scuola primaria e dell’infanzia GAE: ELENCO NOMINATI

24 Luglio 2015

Elenchi dei candidati da immettere in ruolo e le tabelle di ripartizione per singolo grado di istruzione e classe di concorso delle nomine da effettuare, nella fase 1 del Piano straordinario di assunzioni da G.A.E.
Gli elenchi dei candidati da immettere in ruolo con decorrenza giuridica ed economica 1/9/2015.
Ai candidati inclusi negli elenchi pubblicati saranno trasmessi, agli indirizzi di posta elettronica indicati dagli stessi nella piattaforma Polis delle istanze on-line, i seguenti modelli:
1) lettera di individuazione
2) dichiarazione di accettazione
3) dichiarazione di rinuncia;
Si invitano gli aspiranti a trasmettere il modello di accettazione o di rinuncia, nel rispetto della modalità e della tempistica indicata nell’individua allegata.

Si pone particolare attenzione alla trasmissione dei modelli suddetti in quanto costituiscono strumento indispensabile per l’ulteriore scorrimento delle graduatorie e l’individuazione dei candidati aventi diritto all’incarico a tempo indeterminato per l’a.s. 2015/2016.

Con successiva circolare si convocherà, presumibilmente dal 17 al 28 agosto 2015, il personale individuato per la stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’assegnazione della sede provvisoria di servizio per il prossimo anno scolastico 2015- 2016.