Assemblea di formazione/consulenza per tutti gli eletti RSU: Lunedì 14 Settembre alle ore 16.30 presso la sede in Via Cesana 72

9 Settembre 2015

La nostra organizzazione intende proseguire nella formazione dei militanti RSU: i molti problemi da affrontare, i pochi riferimenti sulle nuove questioni poste dalla “cattiva scuola”, la troppa calma o la troppa agitazione di Dirigenti e DSGA ci impongono di non farci trovare deboli agli incontri di contrattazione che per alcuni saranno anche i primi!
Riteniamo fondamentale alla ripresa dell’anno scolastico un primo momento di incontro per illustrare le novità, per prepararci alle prossime contrattazioni, per delineare una scaletta di argomenti da trattare nei futuri appuntamenti!
Non diamogliela vinta, non mancare!
Anna Civarelli.
Email: consulenzarsu.cobas.torino@gmail.com