Convocazioni per l’assunzione a tempo determinato del personale docente della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria – CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA

1 Settembre 2015

Si comunica che le operazioni relative alle assunzioni del personale docente a tempo determinato dalle GAE saranno effettuate mediante le Scuole Polo e con il supporto tecnico di questo U.S.T., secondo la tempistica sotto indicata per la copertura dei posti disponibili.

Mercoledì 2 settembre 2015
Presso
L’I.I.S. “Berti” di Torino
Via Duchessa Jolanda, 27/bis
Nomine a tempo determinato scuola primaria – posto comune
– Dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Sono convocati:
– I docenti inseriti nelle GAE della scuola primaria – posto comune – dalla posizione n° 536 a fine graduatoria;
– I docenti ricorrenti del Consiglio di Stato, inseriti a pieno titolo nelle GAE che non hanno maturato il diritto all’immissione in ruolo nella fase “0” del piano assunzionale de “La Buona Scuola” (dalla posizione 359/1 con punti 63).

Nomine a tempo determinato scuola dell’infanzia – posto comune
– Dalle ore 14,00 fino ad esaurimento posti
Sono convocati:
– I docenti inseriti nelle GAE della scuola dell’infanzia – posto comune – dalla posizione n° 184 alla posizione 350;

L’elenco dei posti disponibili sarà distribuito, nella sede della nomina, il giorno della convocazione stessa.
Il personale convocato dovrà presentarsi personalmente, nell’ora e nel giorno previsto, munito di documento di identità in corso di validità.
Le nomine saranno effettuate fino ad esaurimento posti.
Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte degli aspiranti convocati, pertanto la convocazione non comporta il diritto a conseguire una proposta di assunzione e/o il diritto a rimborso di eventuali spese.