Dalle Assemblee unitarie la volontà di intensificare la lotta contro la cattiva scuola di Renzi 18 Settembre 2015 https://www.cobascuolatorino.it/2015/09/dalle-assemblee-unitarie-la-volonta-di-intensificare-la-lotta-contro-la-cattiva-scuola-di-renzi"> Condividi su Whatsapp E la richiesta di una manifestazione nazionale e di uno sciopero della scuola. Le mozioni delle Assemblee provinciali unitarie Cgil-Cisl-Uil-Snals-Gilda e Cobas delle scuole di Firenze, Lucca e Cagliari Firenze Lucca Cagliari Anteprima Pdf:Anteprima Pdf:Anteprima Pdf: Lunedì 22 Giugno: Bicchierata di chiusura fine anno scolastico Domanda Naspi – Richiesta appuntamento Pubblicazione esiti mobilità personale docente ogni ordine e grado a.s. 2026/2027