NOMINE ANNUALI PERSONALE DOCENTE: COSTITUZIONE SCUOLE POLO

18 Settembre 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/09/nomine-annuali-personale-docente-costituzione-scuole-polo">
Twitter

Quest’anno l’incrocio delle graduatorie di istituto di ogni ordine e grado di istruzione, per le nomine da parte delle Scuole Polo, sarà effettuato da funzionari di questo UST e dal D.S. e D.S.G.A. delll’IIS Peano di Torino.

Per consentire l’unione delle singole graduatorie di istituto in un’unica graduatoria le segreterie dovranno scaricare le proprie graduatorie e inviarle alla scuola polo.
Le graduatorie, estratte dal SIDI, devono essere epurate dei nominativi dei docenti già destinatari di contratto a tempo indeterminato di cui alle fasi 0 A e B del piano straordinario di assunzioni della “buona scuola” e i nominativi dei docenti destinatari di nomina a tempo determinato, da parte dell’ U.S.T., fino al 30 giugno o 31 agosto 2016.

I docenti che hanno ottenuto una nomina a tempo determinato su spezzone orario relativo a classi di concorso non esaurite non devono essere depennati in quanto hanno diritto al completamento orario.
Per le classi di concorso esaurite, invece, chi ha ottenuto una nomina a tempo determinato su spezzone va depennato in quanto ha volontariamente rinunciato al completamento d’orario anche in presenza di cattedre intere.

SI PREVEDE CHE LE NOMINE INIZIERANNO IL 28 SETTEMBRE

NEL FRATTEMPO LE SCUOLE DOVRANNO CHIAMARE I SUPPLENTI CON L’ART.40 (FINO ALL’AVENTE DIRITTO)

INVITIAMO, QUINDI, TUTTE LE SCUOLE A CHIAMARE DA SUBITO I SUPPLENTI