Scorrimento nomine da graduatorie di istituto. Istruzione secondaria di II grado.

12 Ottobre 2015

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2015/10/scorrimento-nomine-da-graduatorie-di-istituto-istruzione-secondaria-di-ii-grado">
Twitter

Quest’U.S.T. tramite la scuola Polo IIS Peano di Torino in data 9 ottobre ha concluso le operazioni di nomina da graduatorie incrociate definitive al 18/11/2014 di I fascia e di II fascia di istituto dell’istruzione secondaria di II grado, esaurendo tutte e due le graduatorie.
Le SS.LL., per coprire le disponibilità residue, devono procedere alle convocazioni, conferendo contratti in attesa degli aventi diritto ai sensi dell’art. 40, attingendo prioritariamente dalle domande relative agli aspiranti che hanno conseguito il titolo di abilitazione per l’insegnamento su classi curriculari e che, entro il 3 agosto 2015, mediante la presentazione del mod. A3, hanno chiesto l’inserimento negli appositi elenchi aggiuntivi di II fascia.

A seguire devono procedere con lo scorrimento della III fascia di istituto definitiva al 18/11/2014.
Per il conferimento delle disponibilità residue di sostegno si dovrà procedere alle convocazioni, a prescindere dall’area disciplinare, incrociando prima le graduatorie di istituto di 2^ fascia prioritaria e poi la graduatoria di terza fascia definitiva al 18/11/2014, ordinate secondo il punteggio e i titoli di preferenze espresse nelle apposite domande.

Anteprima Pdf: