Pubblicazione assegnazione sede di titolarità docenti DOS. Pubblicazione organico di diritto Sostegno Istruzione secondaria di II grado.

25 Maggio 2016

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2016/05/pubblicazione-assegnazione-sede-di-titolarita-docenti-dos-pubblicazione-organico-di-diritto-sostegno-istruzione-secondaria-di-ii-grado">
Twitter

Si trasmette, in allegato, l’elenco dei docenti titolari sulla DOS che in applicazione dell’art. 7 comma 2 e 3 del CCNI Mobilità hanno chiesto ed ottenuto la sede di titolarità in organico sede per l’a.s. 2016/17.
Si precisa che ai docenti che hanno chiesto ed ottenuto la sede di titolarità e che avevano prodotto nei termini fissati dall’O.M. 241/16 domanda di mobilità, per acquisire la sede in organico istituto, si è reso necessario annullare la domanda di trasferimento compilata da istanze on line e la medesima risulta pertanto annullata nel workflow del portale MIUR.
Le domande dei docenti che, pur avendo ottenuto conferma nella sede richiesta, hanno prodotto la domanda per posti normali a seguito del superamento del vincolo di permanenza quinquennale o
domanda di mobilità professionale sono state regolarmente riacquisite dall’Ufficio per consentire agli interessati la partecipazione alle operazioni di mobilità.
I docenti interessati anche alla mobilità interprovinciale potranno produrre regolare domanda da Istanze online.
Si trasmette altresì la distribuzione dei posti di sostegno per ogni singola Istituzione scolastica.