ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CON DECORRENZA 1.9 .2017

26 Luglio 2017

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2017/07/assunzioni-a-tempo-indeterminato-con-decorrenza-1-9-2017">
Twitter

INDICAZIONI OPERATIVE DI CARATTERE GENERALE E INDICAZIONI PER DOCENTI INCLUSI NELLE GRADUATORIE DI MERITO DEI CONCORSI ORDINARI BANDITI CON DD.GG. 105, 106 E 107 DEL 23.02.2016

Si comunica che non essendo ancora pervenuti dal MIUR i contingenti numerici delle assunzioni a tempo indeterminato del personale docente, alla data odierna questa Direzione e gli Uffici di Ambito territoriale provinciale non sono in grado di fornire informazioni in relazione alla consistenza numerica complessiva del contingente di assunzioni a tempo indeterminato e, pertanto, del numero di nomine da effettuare sia da concorso ordinario sia da GAE.

Tutte le informazioni relative alle assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2017 saranno tempestivamente pubblicate sul sito dell’USR Piemonte http://www.istruzionepiemonte.it/ con specifiche comunicazioni e/o avvisi. Le convocazioni dei candidati utilmente collocati nelle graduatorie di merito e nelle GAE saranno anche effettuate tramite avvisi pubblicati sul sito Internet di questa Direzione e degli Ambiti territoriali provinciali.

Le operazioni di assunzioni in ruolo da concorso ordinario si svolgeranno presumibilmente nel periodo dal 28 luglio 2017 al 14 agosto 2017.

Le operazioni di assunzioni in ruolo da Graduatorie ad esaurimento (GAE) saranno gestite dagli Ambiti territoriali provinciali, entro lo stesso periodo, dopo le nomine in ruolo da graduatorie di merito.

Si precisa, inoltre, che ogni informazione di carattere generale verrà tempestivamente pubblicata nel sito istituzionale http://www.istruzionepiemonte.it/

I modelli di delega e di rinuncia saranno allegati alle note di convocazione riferite di volta in volta alle classi di concorso interessate dalle assunzioni a tempo indeterminato.

Si invitano gli interessati alle operazioni di assunzione in ruolo a consultare costantemente il sito di questa Direzione e degli Ambiti territoriali provinciali.

IL DIRETTORE GENERALE

Fabrizio MANCA

Anteprima Pdf: