Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2017/2018: le scadenze

11 Luglio 2017

In attesa della sottoscrizione definitiva dell’ipotesi di Contratto collettivo nazionale integrativo (CCNI) del 21 giugno 2017 sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, il Miur con nota 28578 del 27 giugno 2017 ha fornito le prime indicazioni e il calendario per il personale docente. Analoghe indicazioni saranno fornite a breve per il personale ATA ed educativo, nonché per i docenti che chiedano di essere utilizzati sulle discipline specifiche dei licei musicali.

Le prime scadenze

• dal 10 al 20 luglio presentazione delle domande per la scuola primaria ed infanzia
  • dal 24 luglio al 2 agosto presentazione delle domande per la scuola secondaria sia di primo che di secondo grado.

Le consulenze verrano effettuate esclusivamente su prenotazione ed esclusivamente agli iscritti, inviando mail a: cobas.torino@gmail.com